Un articolo che parla della tua azienda, pubblicato su una rivista che da diciassette anni è veicolata da un quotidiano importante come IL SOLE 24 ORE, dà prestigio e visibilità immediata verso un target strategico per te che fai business.
Lo stesso articolo ben indicizzato sul web ti continuerà a portare vantaggi per sempre e lo farà in gran parte del mondo, perché PLATINUM è tradotta anche in lingua inglese e cinese mandarino.
A priori non possiamo sapere quanti lo vedranno ma possiamo intuire chi: le persone che sono interessate alla tua azienda.
Un articolo redatto bene e abilmente indicizzato sul web, è l’articolo giusto, che arriva alla persona giusta, nel momento giusto!!!
Magari pensi: “ma io in questo momento non ho novità o notizie importanti da promuovere…”.
Sai qual’è il motivo principale per cui dovresti prenotare un articolo su PLATINUM? Parlare dei tuoi valori, dei tuoi punti qualificanti e della tua affidabilità. In altre parole, divulgare la tua reputazione. Questo è un sistema molto efficace per conquistare la fiducia di nuovi contatti e consolidarla con quelli già instaurati.
In un precedente post che ho pubblicato su questo blog (link), accennavo a due modi diversi con cui un’azienda si può promuovere:
- “parlare bene di sé stessa” (tramite: sito internet, brochure, video, fiere, eventi, pubblicità ecc. )
- “parlare bene di sé stessa” e in più “far parlare bene di sé stessa” (tramite servizi giornalistici).
Un articolo su PLATINUM è un modo straordinariamente efficace per far parlare bene di sé perché nasce da un vero servizio giornalistico e fotografico, che in modo sartoriale da risalto agli argomenti che davvero sono utili all’azienda.
Nell’edizione di marzo 2015, PLATINUM esce in una edizione speciale dedicata a EXPO 2015, un evento globale, una notizia che giungerà alle orecchie di miliardi di persone, che inevitabilmente anche solo per un attimo punteranno gli occhi sull’Italia. Intercettarne anche solo “una su un milione” rappresenta un’opportunità enorme per tutte e Aziende, non solo per quelle del settore agroalimentare. L’importante è sapersi distinguere e avere qualcosa da dire. Le 120 Imprese presenti su questo numero, adesso hanno qualcosa in più: un articolo che può essere letto da tutti quelli che parlano inglese e cinese.
Leggi anche:
Da prestigio lavorare nella tua azienda?
buona comunicazione
ilio stella